Asia, Nikkei +2,53% alla vigilia della riunione della BoJ. Goldman Sachs si aspetta il primo rialzo dei tassi degli ultimi 17 anni

Milano Finanza ECONOMIA

Crescono le aspettative che la BoJ sia vicina a porre fine alla sua politica di tassi di interesse negativi e di controllo della curva dei rendimenti. Yen debole. I dati macro contrastanti dalla Cina non spengono il listini di Shanghai e Shenzhen (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il Nikkei ha segnato un aumento del 2,67%, chiudendo a 39.740,44 punti, il più alto incremento giornaliero dal 13 febbraio. (Websim)

TOKYO (l'Adige)

Il Giappone potrebbe esser pronto a porre fine a un’era. A disegnare questo nuovo scenario sono gli economisti di... (Milano Finanza)

La nuova collaborazione collega direttamente i microservizi NVIDIA NeMo Retriever – che saranno impiegati nella piattaforma software NVIDIA AI Enterprise per lo sviluppo e l’implementazione di applicazioni IA a livello di produzione, compresa l’IA generativa – a esabyte di dati sull’infrastruttura dati intelligente NetApp. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Copy link to section Perché Holtz-Jen è rialzista sulle azioni giapponesi? (Invezz)

Prepotente rialzo per l'indice nipponico, che archivia la sessione con una salita bruciante del 2,18% sui valori precedenti. Lo status tecnico del Nikkei 225 è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 39.554,3, mentre il primo supporto è stimato a 39.262,3. (Teleborsa)