Xbox sta valutando l'aggiunta di un sistema simile al trofeo di Platino

Xbox sta valutando l'aggiunta di un sistema simile al trofeo di Platino
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ci sono alcuni giocatori che preferiscono semplicemente competere nel multiplayer, mentre ci sono altri a cui piace divertirsi con tonnellate di esperienze differenti.

Come team, dobbiamo certamente trovare il giusto equilibrio tra questi stili di gioco completamente differenti tra loro e stiamo senz'altro considerando tutti i feedback relativi a quest'argomento

Infine, ci sono altre persone come me che si definiscono completisti, ovvero che vogliono letteralmente completare al 100% tutto quello presente in un gioco. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ecosistema Xbox in futuro potrebbe introdurre delle novità per gli Obiettivi, con l'aggiunta di un sistema equivalente al Trofeo di Platino delle piattaforme PlayStation. Durante l'ultimo podcast di Iron Lords, al director di Xbox Jason Ronald è stato chiesto se sulle piattaforme di casa Redmond verrà mai implementato un sistema simile ai platini di Sony. (Multiplayer.it)

Xbox starebbe quindi facendo ciò che è necessario per incontrare i giocatori e Forza Horizon 5 fa lo stesso. In questo senso è molto importante presentare almeno una parte di Halo Infinite (il multiplayer) come contenuto free-to-play disponibile sul maggior numero di piattaforme possibile e così è stato. (Eurogamer.it)

Xbox risponde a chi chiede un sistema di 'trofeo platino' simile a PlayStation

Tuttavia, sebbene un distintivo d'onore per i giocatori Xbox sia una buona idea, Xbox potrebbe esitare a non apparire come se stesse semplicemente copiando i suoi concorrenti L'aggiunta di un equivalente trofeo di platino è un'idea interessante, e se Xbox volesse aggiungerlo non ci sarebbero esattamente anni di lavoro da fare prima che quell'idea possa diventare realtà. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr