"Ma come ha fatto il Napoli a non segnare nel primo tempo?": CdS incredulo dopo il dominio azzurro

Tutto Napoli SPORT

Non ha dubbi il Corriere dello Sport, che scrive così sulla prestazione degli azzurri TuttoNapoli.net Il primo tempo con la Roma è stato il migliore dell'era di Francesco Calzona al Napoli. Non ha dubbi il Corriere dello Sport, che scrive così sulla prestazione degli azzurri: "Nel primo tempo, il migliore dell’era Calzona, il Napoli ha costruito almeno 5 palle gol nitide calciando 11 volte dentro all’area di rigore romanista (sarebbero state 20 alla fine). (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli e la Roma pareggiano in casa degli azzurri. Prova d'orgoglio degli uomini di Francesco Calzona, che reagiscono alle brutte sconfitte delle giornate precedenti andando in campo con maggiore determinazione, per cercare di fronteggiare un avversario temibile ed in forma come la formazione allenata da Daniele De Rossi. (AreaNapoli.it)

Sul tema si era espressa l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in maniera netta, sono arrivate delle sentenze e finalmente le compagnie stanno imboccando la strada giusta, come riscontrato dall’associazione Codici, che da tempo segue la vicenda. (Frosinone News)

Napoli-Roma 2-2. Sembrava tutto apparecchiato per regalarci una delle vittorie più memorabili della stagione: un tiro fisicamente inspiegabile di Mathias Olivera e un rigore trasformato - finalmente - da Victor Osimhen per ribaltare il gol giallorosso firmato da Paulo Dybala, che ovviamente in carriera contro gli azzurri, prima di ieri, aveva segnato solo una volta. (ilmattino.it)

Napoli-Roma, retroscena De Laurentiis Notizie Napoli calcio. Non basta un Napoli volenteroso per battere la Roma al Maradona e rilanciarsi in classifica: finisce 2-2, con gli azzurri che prima la ribaltano e poi nel finale subiscono il pareggio di Abraham con l'ennesimo errore difensivo. (CalcioNapoli24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)