Silvia Toffanin, prima di diventare famosa: spunta la foto che lascia senza parole

Silvia Toffanin, prima di diventare famosa: spunta la foto che lascia senza parole
il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

Silvia Toffanin oggi ha 41 anni, ma quando ne aveva 20 era molto diversa.

Leggi anche -> Avete mai visto dove abita Silvia Toffanin?

Silvia Toffanin, ecco com’era da giovane. Non tutti sanno che Silvia Toffanin all’inizio non sognava di diventare una showgirl e non si immaginava minimamente che dopo qualche anno avrebbe avuto un programma di successo tutto suo.

All’epoca, quando frequentava l’ateneo e si divideva fra studio e lavoro era giovanissima: aveva appena 19 o 20 anni. (il Democratico)

Su altri giornali

Irama ‘pazzo’ di lei. Nel mirino dell’attenzione dei media, inoltre, troviamo anche il cantante Irama che, dopo numerosi e clamorosi flirt e la relazione con Giulia De Lellis, ha trovato la sua felicità al fianco della modella Victoria Stella Doritou… ma nel cuore dell’artista però troviamo anche un’altra donna? Secondo quanto rivelato dal magazine Nuovo, Silvia Toffanin avrebbe accetto la novità riguardante Verissimo solo perché Pier Silvio Berlusconi (dopo molti anni d’amore) le avrebbe fatto la proposta di matrimonio… nozze che potrebbero essere annunciato durante la prima puntata dello show? (Solonotizie24)

Blasting News racconta che Silvia Toffanin, che sarà alla conduzione di Verissimo di domenica, vorrebbe Can Yaman e Diletta Leotta (paparazzati recentemente in Turchia) in una delle prime puntate del suo show. (LiberoQuotidiano.it)

Silvia Toffanin, un vero colpo per il suo “Verissimo”: primi super ospiti

Silvia Toffanin è divenuta nel corso degli anni una conduttrice di grande successo, con il programma del sabato, Verissimo, che attrae milioni e milioni di telespettatori. Potremmo quindi dire che ancora una volta si conferma che oltre le apparenze, ciò che conta è la realtà, che in questo caso vede Silvia e Pier Silvio benissimo insieme (CheSuccede)

Per settembre vorrebbe dei nomi da urlo alla domenica. La prossima stagione televisiva per Silvia Toffanin si preannuncia succulenta ma anche molto impegnativa. Silvia Toffanin sta già lavorando alla nuova edizione del suo “Verissimo”. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr