Confronto Michetti - Gualtieri: cosa salvare dell'amministrazione Raggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

Ho visto molte cose che nell’ultimo periodo stavano marciando nella giusta direzione.

Tante procedure in corso vanno salvaguardate, come per esempio le tranvie che sono in uno stato di avanzamento molto positivo

Michetti - Io ho avuto un colloquio istituzionale con la Raggi, che è stato molto proficuo.

Penso per esempio al Pums, al piano sui trasporti sulla mobilità sostenibile è condivisibile anche se ci sono delle cose che noi vogliamo modificare e rafforzare. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Michetti - "Noi in squadra abbiamo il tecnico più bravo d’Europa e del mondo nelle gestioni commissariali, ovvero Guido Bertolaso Michetti: "Con noi il tecnico più bravo d'Europa". Di solito tra primo turno e ballottaggio per agganciare gli indecisi si punta ad anticipare qualche nome della futura giunta. (RomaToday)

Perché Roberto Gualtieri sarà un sindaco migliore rispetto a Enrico Michetti e quindi perché dovrebbero votarla al ballottaggio? Roberto Gualtieri, candidato di centrosinistra, è impegnato a colmare il divario che le urne hanno restituito dopo il I turno. (RomaToday)

"Sono un cristiano cattolico vero, nonostante gli attacchi ho sempre porto l’altra guancia. Abbiamo gli stessi ideali, amiamo la patria, rispettiamo le istituzioni, amiamo Roma, le regole", ha poi sottolineato Michetti (Adnkronos)

Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. Ecco chi ha vinto il 12 ottobre di Elisabetta Amato. Fino al ballottaggio Repubblica Roma segnalerà ogni giorno chi genera il sentiment maggiormente positivo tra i due candidati sindaco. (Repubblica Roma)