Egitto, due bombe fuori da hotel

Avvenire.it ESTERI

L'esplosione nella città di Al-Arish in Sinai arriva il giorno dopo la chiusura del secondo turno delle elezioni parlamentari. Uccidendo almeno una persona. Ancora imprecisato il numero di feriti. A riferirlo è la tv di Stato egiziana, che ha precisato ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

martedì 24/11/15 16:07 - ultimo aggiornamento: martedì 24/11/15 16:07. Uccisi gli assalitori. (RSI.ch Informazione)

(AGI) - Il Cairo, 24 nov. - Lo Stato del Sinai, gruppo terroristico affiliato all'Isis, ha rivendicato via Twitter l'attacco contro un hotel nel nord della penisola del Sinai, in Egitto, che ha fatto quattro morti e 14 feriti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Piero Chimenti - Stamattina un'autobomba è stata fatta esplodere nella penisola egiziana, davanti a un albergo di Al-Arish, in cui alloggiavano alcuni presidenti dei seggi per il secondo turno di elezioni parlamentari in Egitto. (Giornale di Puglia)

Quattro le vittime e tra queste un giudice. Dopo la bomba rudimentale che ha fatto esplodere un aereo di linea russo uccidente oltre duecento passeggeri, è ancora il ... (Intelligonews)

Inserito su 25 novembre 2015 da Filadelfo in Esteri // 0 Commenti. 'Questa è la risposta all'arresto delle donne musulmane e la loro umiliazione dall'esercito apostata'. (News Italiane)

Egitto: esplode autobomba davanti a hotel nel nord del Sinai (La Repubblica)