Saman Abbas: il video di tre uomini con la pala

Saman Abbas: il video di tre uomini con la pala
il Resto del Carlino INTERNO

Il filmato delle telecamere di sicurezza diffuso dagli inquirenti è girato intorno alle 19.30 del 29 aprile vicino alla casa di Saman Abbas a Novellara (Reggio Emilia). Si vedono tre persone vestite con abiti scuri che camminano, distanti l'una dall'altra, una ha in mano una pala, un'altra un secchio con un sacchetto e un altro un attrezzo, forse un piede di porco. Secondo quanto appurato dalle indagini, i tre uomini ripresi sarebbero lo zio della ragazza pakistana scomparsa da più di un mese dopo essersi opposta a un matrimonio combinato e due cugini, che stavano andando a scavare la fossa per la giovane. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Un racconto sconvolgente quello del fratello sedicenne della ragazza sparita nel nulla a Novellara pubblicato su la Gazzetta di Reggio e ripresa dal Corriere che mostra anche un frame del video che incastra tutta la famiglia. (Liberoquotidiano.it)

Il video, diffuso dalla Procura di Reggio Emilia, viene considerato centrale per le indagini sulla 18enne pachistana, residente a Novellara nel reggiano, che aveva rifiutato un matrimonio combinato e di cui si sono perse le tracce dalla notte stessa Saman Abbas è scomparsa. (Il Messaggero)

Per i carabinieri è il video che incastrerebbe lo zio e i due cugini di Saman Abbas, la 16enne sparita e che secondo gli investigatori sarebbe stata uccisa dai suoi famigliari perché aveva rifiutato un matrimonio combinato. (Corriere TV)

Saman Abbas, chat choc dello zio dopo scomparsa 18enne/ "Abbiamo fatto un bel lavoro"

Saman Abbas, il frame che può incastrare i parenti. Un frame video con tre persone vestite con abiti scuri che camminano, distanti l'una dall'altra, una imbracciando una pala, un'altra un secchio con un sacchetto e un altro un attrezzo a pochi passi dalla casa di Saman Abbas. (Yahoo Notizie)

34enne uccide madre e vicina con lancia rudimentale/ Poi fugge e travolge ciclisti. Inoltre, da indiscrezioni giudiziarie è emerso che Saman Abbas prima di sparire era preoccupata. Spunta una chat dello zio di Saman Abbas dopo la scomparsa della 18enne a Novellara, in provincia di Reggio Emilia (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr