WWE: Top Superstar lotterà contro "The Fiend" Bray Wyatt a SummerSlam? *RUMOR*

Secondo qualche rumors che sta circolando nelle ultime ore, “The Fiend” potrebbe avere un grandissimo incontro a SummerSlam 2021, che come sappiamo dovrebbe segnare un nuovo inizio per la WWE, con il ritorno dei fan in pianta stabile agli shows settimanali.

Al momento è lontano dalle scene da diverse settimane, ma come sappiamo “”The Fiend” Bray Wyatt è sempre uno dei personaggi che suscita il maggiore interesse da parte dei fan. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

Nei canali social, la WWE ha pubblicato un video che ritrae il nuovo commentatore di SmackDown Pat McAfee alle prese con una divertente imitazione di una versione più giovane del Chairman, Vince McMahon, il tutto mentre si accingeva a raggiungere l’arena per l’edizione throwback dello show blu. (Zona Wrestling)

Quest’oggi, sempre nel Yuengling Center, avremo la sfida tra Seth Rollins e Cesaro, mentre la serata verrà condita da un piccolo tuffo nel passato. Si ritorna subito al presente dove, dopo aver rivisto le immagini di sette giorni fa, vediamo IL CAMPIONE UNIVERSALE ROMAN REIGNS, PAUL HEYMAN e JEY USO entrare nel quadrato! (World Wrestling)

Anche Jimmy Uso è tornato così al fianco di Roman Reigns, ma a quanto pare, Cesaro ne ha per tutti Jimmy Uso ha così deciso di lasciare il ring, voltando le spalle ancora una volta al Tribal Chief, trascinando con sè anche il fratello Jey. (World Wrestling)

Cesaro dice che non potrebbero mai sostituire Daniel Bryan - Lo show si apre con il campione Universal Roman Reigns accompagnato da Paul Heyman e Jey Uso. (World Wrestling)

Avrò giocatori come Giroud, Kantè, Zouma, Mendy, Pogba, Martial, Laporte che parteciperanno alle due finali di coppe europee. Il commissario tecnico della nazionale della Francia, Didier Deschamps ha annunciato che diramerà la lista dei convocati che parteciperanno agli Europei prima della finale di Europa League e Champions League. (CIP)

Poi la telecamera si ritrae e c’è Heyman che guarda Roman… sta solo guardando Roman. La leggenda del wrestling Dutch Mantell ha recentemente discusso il dominio di Roman Reigns a SmackDown e la sua collaborazione con Paul Heyman. (Zona Wrestling)