Milan, niente riposo per Kessie e Theo: Pioli chiede uno sforzo ai suoi fedelissimi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Contro il Benevento, però, quest'ultimo potrebbe alzare bandiera bianca a causa di un'influenza, insieme a Kjaer, ma gli altri due sono sempre lì.

Certo, Theo è pur sempre un terzino, ma l'indole offensiva dell'ultimo anno aveva abituato così bene i rossoneri che un'astinenza così lunga sembra strana

L'altra certezza è lì, in difesa, e nelle ultime 5 uscite servirà anche il miglior Theo per centrare la Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Kessie, profilo ormai di livello internazionale: Pioli non chiede altro per la gara di questa sera contro il Benevento, servirà sostanza. Kessie, profilo ormai di livello internazionale: Pioli non chiede altro per la gara di questa sera contro il Benevento, servirà sostanza. (MilanNews24.com)

Ecco chi è l'altro. Manca sempre meno al fischio d'inizio di Milan-Benevento, match valido per la 34^ giornata di Serie A. Per farlo il Diavolo si affiderà, tra gli altri, a Franck Kessie. (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport pone l'accento su Kessie, uno dei pilastri della squadra di Pioli. 2949 minuti in campionato, dieci gol fatti e una media di 11.3 chilometri percorsi a partita: nessuno si sbatte più di Franck (Milan News)

Il Milan è in trattativa per il rinnovo di contratto di Franck Kessie, ma le cose potrebbero non andare per il verso giusto. Il Milan è in lotta per l’approdo in Champions League per la prossima stagione, ma Paolo Maldini non ha solo il campo a cui pensare insieme a Stefano Pioli. (Calciomercatonews.com)

Va però detto che il Milan difficilmente accetterebbe di privarsi di Kessie di fronte a tale proposta. Bassa l’offerta cash e poi Jovic, comunque stimato, prende troppo di stipendio, ovvero circa 5 milioni netti (Calciomercatonews.com)