Terremoto: scossa di magnitudo 3 nel Bolognese questa mattina

Gazzetta di Parma INTERNO

Una scossa di terremoto, di magnitudo 3.0, è stata registrata alle 7.10 dai sismografi dell’Ingv-Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a due chilometri da Dozza, cittadina del Bolognese. La scossa è stata registrata a una profondità di circa 35 chilometri. Non sono segnalati danni a persone… (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una scossa di terremoto, di magnitudo 3.0, è stata registrata alle 7.10 dai sismografi dell'Ingv-Istituto nazionale di geofisica e... (Il Messaggero)

Terremoto a Dozza (provincia di Bologna): scossa di magnitudo 3.0, avvertita fino a Imola, Bologna, Castel Guelfo e Monterenzio. (Blitz quotidiano)

Una scossa di terremoto, di magnitudo 3.0, è stata registrata alle 7.10 dai sismografi dell'Ingv-Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a due chilometri da... (Corriere Adriatico)

Il sisma avvertito anche a Bologna, Imola, Faenza (Il Resto del Carlino)

Cronaca - Il sisma è stato registrato alle 7,10 - La profondità è di circa 35 chilometri (Tuscia Web)

(ANSA) - BOLOGNA, 16 MAR - Una scossa di terremoto, di magnitudo 3.0, è stata registrata alle 7.10 dai sismografi dell'Ingv-Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a due chilometri da Dozza, cittadina del Bolognese. (Agenzia ANSA)