Moto3, Fenati si rilancia. Marquez 2°, Miller ko

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'italiano del team VR46 si impone in volata dopo una grande rimonta e un bel duello con lo spagnolo, ora leader del mondiale. 3° Kent. Out l'australiano, caduto per un contatto con lo stesso Marquez. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il pilota italiano che scattava dalla quinta fila dello schieramento della classe cadetta del mondiale con il 13/o tempo e' riuscito a risalire il gruppo degli inseguitori battagliando a lungo con il ... (Rai Sport)

L'incubo è finito per Romano Fenati: dopo un paio di gare davvero deludenti, che avevano portato anche all'uscita di Vittoriano Guareschi dallo Sky Racing Team VR46, il pilota italiano è tornato a mostrare tutto il suo talento a Motorland Aragon al termine di ... (OmniCorse.it)

Il giovane pilota del Team Sky Racing VR46 risale dalla 17esima posizione e conquista la vittoria dopo un'accesa lotta con Alex Marquez (2°), che conquista la leadership in campionato, e Kent (3°). (Motociclismo.it)

Dato che la pista non è che sia particolarmente ... (Giornale Motori)

ARAGON - Vittoria incredibile per Romano Fenati sul circuito di Aragon, in Spagna: il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha superato all'ultimo giro Alex Marquez (Estrella Galicia), che finisce sul podio insieme a Danny Kent (Red Bull Husqvama Ajc). (Tuttosport)

ARAGON - Lo spagnolo Alex Rins partirà dalla pole position del GP di Aragon classe Moto3: con il tempo 1.58.318 ha preceduto l'inglese Danny Kent (Husqvarna) e l'altro spagnolo Juafran Guevara (Kalex KTM). (Corriere dello Sport.it)