Fiat, un piccolo SUV in vista per il Brasile

Motor1 Italia ECONOMIA

Spazio anche al SUV coupé. Il secondo SUV debutterà un po' più tardi, alla fine del secondo semestre del 2021 o all'inizio del 2022.

Argo e Cronos, per esempio, dovrebbero sostituire il vecchio motore 1.8 con il nuovo 1.0 turbo e adottare un nuovo sistema multimediale.

: Fiat, il rendering del piccolo SUV per il Brasile. 12 Foto. Il primo arriverà sul mercato nella prima metà del 2021.

Si posizionerà sotto la Jeep Renegade e combatterà, per fare un esempio, con la Ford EcoSport, modello molto diffuso in Brasile. (Motor1 Italia)

Su altre testate

Nel corso dell’evento potrebbe essere rivelato il futuro di Panda, un modello che nel corso dei prossimi anni dovrebbe registrare l’arrivo di diverse novità. Tra le novità in listino dovrebbe esserci anche la nuova Panda City Cross Natural Power con l’ottimo motore benzina/metano 0.9 TwinAir Turbo da 70 CV. (ClubAlfa.it)

Fiat Argo SUV: le foto spia. Di Tommaso Giacomelli lunedì 17 febbraio 2020. Le nuove foto spia hanno mostrato un B-SUV di Fiat sotto una spessa mimetizzazione nera, durante un test invernale in Svezia. (Autoblog.it)

La prima Panda, modello 141, arriva nel 1980 e subito prende piede forte della sua forma nettamente squadrata, ma ben più pratica e spaziosa di altre utilitarie dell’epoca. Sempre sul fronte ecologico, sono state molte le prove singole o di limitati volumi che Fiat ha predisposto sulla Panda, con carburanti alternativi tra cui anche l’idrogeno. (Automoto.it)

Al momento non è ancora chiaro se la sostituta di Fiat Tipo sarà costruita sempre negli stabilimenti Tofas di Bursa in Turchia oppure verrà realizzata in Italia. Non si tratterà però di una nuova generazione di Fiat Tipo ma di un’auto del tutto diversa. (Money.it)

La principale casa automobilistica italiana attraverso il suo numero uno Olivier Francois, ha annunciato l’intenzione di tornare ad essere protagonista nel segmento B del mercato auto. (Money.it)

LA FAMIGLIA 500 - La Fiat crede ancora nel doppio DNA che ha portato avanti in questi anni. econdo quanto afferma François nell’intervista, la Panda diventerà una famiglia di quattro modelli (che non necessariamente si chiamerà Panda) tutti ispirati ai concetti introdotti dalla concept Centoventi. (AlVolante)