Ferragnez, il cambio di rotta che tutti hanno notato: ecco perché ora mostrano i figli solo di spalle

Finalmente è stato scoperto il vero motivo per il quale i Ferragnez non mostrano più i volti dei loro figli. Ecco che cosa è emerso. Tutti si stanno domandando da giorni e giorni ormai che cosa sia successo davvero tra il famoso cantante rap e sua moglie di così grave da determinare un’inversione di rotta simile, dopo i tanti anni trascorsi a immortalare e postare anche i momenti più intimi della loro vita, e di quella di Leone e di Vittoria. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre fonti

Ognuno ha scelto di andare per la sua strada, pur condividendo l'amore che entrambi hanno per i due figli, Leone e Vittoria. Chiara Ferragni ha scelto di mostrare un approccio da "teenager" su Instagram, approvando molti commenti che gli utenti lasciano contro il marito, o ex marito. (ilGiornale.it)

Non c’è pace per i Ferragnez. Da quando la notizia della separazione della coppia più seguita d’Italia è diventata di dominio pubblico, ogni azione o commento – come quello di Chiara Ferragni che afferma “non è stata una scelta mia” – diventa una notizia. (Radio Deejay)

Come già riportato in precedenza tra i due sono partite le diffide ed entrambi hanno scelto di non mostrare più i volti dei loro bambini. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera quello che doveva esser un giorno sereno, ovvero il compleanno della loro piccola Vittoria, è stato un momento ricco di tensione. (Open)

Gossip TV Chi l'avrebbe mai immaginato, visto i commenti spesso al peperoncino di Naike Rivelli. Invece la figlia di Ornella Muti ha approfittato proprio di un momento in cui gli ex Ferragnez sono sommersi da critiche e polemiche infinite per lasciarsi andare a un dettagliato commento favorevole nei confronti dei due. (ComingSoon.it)

L'influencer, infatti, spesso e volentieri lascia degli apprezzamenti sotto i commenti in cui gli utenti si esprimono con critiche nei confronti del rapper per come, a loro dire, avrebbe gestito il rapporto con la moglie. (ilGiornale.it)

Lo scorso sabato, Vittoria ha festeggiato il suo terzo compleanno in un locale di Milano, con la presenza dei genitori e del fratello maggiore Leone. Le immagini condivise sui social da entrambi i genitori con dedica alla piccola mostrano i due bambini rigorosamente di spalle, a seguito della decisione di non mostrare più i loro volti al pubblico come sta accadendo da qualche tempo. (Radio 105)