AUDIO - Caputi: "Bisogna tener duro, Gattuso e squadra devono rimanere compatti"

Tutto Napoli SPORT

L'arbitro ha azzeccato i cartellini, ma vedendo l'andamento della partita con i presunti falli e le proteste non ha mai tenuto in mano la partita.

"L'Inter è stata superiore in tutto, il Milan ha perso 4 delle ultime 8 partite ed è un segnale

"Indubbiamente, tre punti sarebbero stati importantissimi per allungare su Atalanta e Lazio e pensare il prossimo weekend di agganciare il Milan.

Massimo Caputi, giornalista de Il Messaggero, ha commentato la giornata di campionato ai microfoni di Tmw Radio. (Tutto Napoli)

Su altri media

La scossa, quella che ha immaginato in un’epoca non sospetta e che ha atteso, non è arrivata, e dunque Gattuso - e per lui anche Giuntoli ed il suo staff - dovranno rovistare nelle macerie e cercare di ricostruire qualcosa di credibile, in questi tre mesi che restano da attraversare: la scelta di cambiare è rimasta un’idea, congelata sino a prova contraria, e verrà ancora adagiata a bordo campo, sognando che muti lo scenario, che questo Napoli esca dalla propria letargia e scovi una soluzione che aiuti a scorgere un orizzonte ed a recuperare anche dignità" Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su De Laurentiis: "Il sospetto di essere in prossimità di un fallimento tecnico che si trasformerebbe in un disastro economico lo induce a starsene da solo, evitando di ascoltare almeno il chiacchiericcio del dopo-partita. (CalcioNapoli24)

"Quando incontri questo tipo di squadre il risultato è sempre molto in bilico, puoi vincere o perdere, metti in preventivo tutto. Ma nelle ultime settimane abbiamo giocato tre volte col Napoli, nonostante le partite difficili abbiamo sempre fatto qualcosina in più". (TUTTO mercato WEB)

Furia De Laurentiis", titola Il Mattino, con il presidente partenopeo che ora deve riscrivere un intero progetto. "Il Napoli sprofonda. (TUTTO mercato WEB)

La speranza di Gattuso è che tutto ricominci con l’Atalanta, la squadra che il Napoli ha battuto largamente all’andata, ai tempi in cui la zona Champions pareva l’obiettivo minimo. L’avversario contro il quale Osimhen, l’acquisto da 70 milioni, segnò il suo primo gol. (Corriere della Sera)

dal 79' PASALIC, SV. GOSENS, voto 7. La zampata da goleador c'è sempre, prestazione da grande leader. Record, su record (Tutto Atalanta)