AUDIO - Caputi: "Bisogna tener duro, Gattuso e squadra devono rimanere compatti"

AUDIO - Caputi: Bisogna tener duro, Gattuso e squadra devono rimanere compatti
Tutto Napoli SPORT

L'arbitro ha azzeccato i cartellini, ma vedendo l'andamento della partita con i presunti falli e le proteste non ha mai tenuto in mano la partita.

"L'Inter è stata superiore in tutto, il Milan ha perso 4 delle ultime 8 partite ed è un segnale

"Indubbiamente, tre punti sarebbero stati importantissimi per allungare su Atalanta e Lazio e pensare il prossimo weekend di agganciare il Milan.

Massimo Caputi, giornalista de Il Messaggero, ha commentato la giornata di campionato ai microfoni di Tmw Radio. (Tutto Napoli)

Su altri media

Ma nelle ultime settimane abbiamo giocato tre volte col Napoli, nonostante le partite difficili abbiamo sempre fatto qualcosina in più". "Io ho detto che era un rigore grosso come una casa, chiunque intuisce un po' la dinamica del gioco del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Furia De Laurentiis", titola Il Mattino, con il presidente partenopeo che ora deve riscrivere un intero progetto. "Il Napoli sprofonda. (TUTTO mercato WEB)

MURIEL, voto 8,5 - IL MIGLIORE. Gol da 'Fenomeno', assist e prestazione da grande giocatore. ROMERO, voto 7,5. Annulla Osimhen, giocatore di grande temperamento e stile. (Tutto Atalanta)

Atalanta-Napoli, formazioni e dove vederla: azzurri in emergenza ma Koulibaly parte in panchina

Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su De Laurentiis: "Il sospetto di essere in prossimità di un fallimento tecnico che si trasformerebbe in un disastro economico lo induce a starsene da solo, evitando di ascoltare almeno il chiacchiericcio del dopo-partita. (CalcioNapoli24)

La speranza di Gattuso è che tutto ricominci con l’Atalanta, la squadra che il Napoli ha battuto largamente all’andata, ai tempi in cui la zona Champions pareva l’obiettivo minimo. L’avversario contro il quale Osimhen, l’acquisto da 70 milioni, segnò il suo primo gol. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr