La moviola boccia Prontera: "Il rigore per la Fiorentina c'è, ma troppi i tredici minuti di recupero"

Labaro Viola SPORT

La Gazzetta dello Sport propone la moviola di Cagliari-Fiorentina. La rosea valuta da 5,5 la prova dell’arbitro Prontera: “Il rigore c’è, ma cinque minuti di recupero che diventano tredici, sembrano un po’ troppi, nonostante le interruzioni”. 5,5 anche le valutazioni degli assistenti Preti e Miniutti. VALCAREGGI: “NESSUNO DELLA FIORENTINA GIOCHEREBBE NEL BOLOGNA. ITALIANO COSTRETTO A RIMANERE” (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica alle 20:45 Hellas Verona-Inter (Voce Giallo Rossa)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Vittoria da sogno per la Fiorentina, che per la terza stagione consecutiva ha staccato un pass per le prossime coppe europee. I viola hanno sfruttato il successo conquistato in casa del Cagliari, che dopo essersi portato sul 2-1 a cinque minuti dalla fine ha pagato le reti di Nico Gonzalez e Arthur, autore del gol decisivo al minuto 103 proprio su calcio di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Pradè: “Senza le pa**e non vinci partite così. Ad Atene ci portiamo un popolo”

"Ufficiale: EuroFiorentina Arthur ci mette la firma". Così titola Tuttosport. Blinda l’8° posto che vale il pass per la Conference. E può ancora acciuffare l’Europa League agganciando la Lazio o vincendo ad Atene. (Tutto Cagliari)

“Già ad inizio anno avevo detto che questa squadra avrebbe fatto meglio dello scorso anno e, in questo momento, con ancora una giornata da disputare, la Fiorentina ha un punto in più dello scorso anno e si è qualificata, per il terzo anno consecutivo, in Europa”. (fiorentinanews.com)

Il direttore sportivo verso la Finale: "Abbiamo una voglia pazza di compiere l'impresa" (Viola News)