Decreto fiscale, salta il taglio dell'Iva per gli assorbenti

L'Unione Sarda.it INTERNO

La commissione Finanze della Camera ha dichiarato inammissibile l'emendamento al Decreto legge Fisco che chiedeva una riduzione dal 22% al 10% dell' Iva su una serie di prodotti sanitari e igienici femminili, fra cui gli assorbenti. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo ex Ilva, fra i 'bocciati' alla Camera anche Boldrini sull'iva degli assorbenti (Adnkronos)

Il leader del Movimento 5 stelle risponde così ai microfoni di Radio24 alla domanda sulle Regionali: «Dove non siamo pronti non ci presenteremo» (LaC news24)

(askanews) - Stop agli emendamenti al dl fiscale che ripristinano lo scudo penale per ArcelorMittal. La commissione Finanze della Camera ha giudicato inammissibili per "estraneità di materia" le proposte di modifica presentate da Italia Viva e Forza Italia che chiedevano la… (Yahoo Finanza)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (TG2000)

Riammesso anche il bonus airbag per le moto (Il Sole 24 ORE)

Stop agli emendamenti sull'ex Ilva. La commissione Finanze della Camera ha dichiarato inammissibili le proposte di modifica che avrebbero reintrodotto lo scudo penale per i reati ambientali. (Yahoo Finanza)