Kiss Kiss - Bayern su Osimhen, già pronti 100mln e vogliono incontrare Giuntoli

Tutto Napoli SPORT

Victor Osimhen è nel mirino del Bayern Monaco.

La società tedesca, secondo quanto riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, vorrebbe incontrare il ds Giuntoli e sarebbe anche pronta ad investire i 100 milioni di euro richiesti dal Napoli, ma è arrivato il 'no' da parte del club azzurro.

Ormai, a quanto pare, è troppo tardi per cedere l'attaccante nigeriano

La società tedesca, secondo quanto riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, vorrebbe incontrare il ds. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Si rincorrono le voci sull’interesse del Bayern Monaco per Victor Osimhen. Dunque tutto rimandato all’anno prossimo, per il momento Osimhen resta a Napoli e il club partenopeo non accetta più offerte (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli però resta fermo sulla sua decisione: credo che vendere anche Osimhen non è possibile. Se vendi Osimhen vai subito a prendere Broja, Simeone e Raspadori (CalcioNapoli1926.it)

Nei pensieri di Victor Osimhen non ci sarebbe solo il Napoli, a tal proposito, come rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino, gli agenti del nigeriano hanno chiesto un appuntamento a Cristiano Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Danke für die letzten 8 Jahre! In un'intervista al sito ufficiale del club, il direttore sportivo del Bayern Hasan Salihamidzic, ha dichiarato di aver risanato i rapporti con Robert Lewandowski. (Calcio In Pillole)

Hasan Salihamidzic, d.s. del Bayern Monaco, ha smentito categoricamente le ultime voci che vedevano la squadra tedesca pronta ad offrire 100 milioni di euro al Napoli per Victor Osimhen. (Napoli Magazine)

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha contattato Salihamidžić, direttore sportivo del Bayern, per avere conferme sull'interesse dei tedeschi per Osimhen, ma dall'ex Juve sono arrivate secche smentite, il Bayern non è interessato al centravanti del Napoli secondo una fonte ufficiale TuttoNapoli. (Tutto Napoli)