Cina, centrale elettrica brucia soldi al posto del carbone

Baritalia News ESTERI

Le centrali che producono energia elettrica utilizzando il carbone devono diminuire drasticamente nell'enorme paese asiatico. Lo scopo è quello di diminuire l'inquinamento che sta soffocando le grandi città cinesi. A Luoyang, una delle più grandi città della ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

Sono i soldi che fanno venire delle idee, ebbe a dire un giorno Federico Fellini. A rivelarlo è l'agenzia di stampa ufficiale Xinhua. (Impronta Unika)

Avviene per la ... L'idea di una centrale termoelettrica: usare le banconote fuori corso come combustile. (businesspeople.it)

Leggi anche ... Guarda anche. (La Stampa)

La centrale cinese di Luoyang, città della provincia di Henan, brucia banconote ritirate dal mercato perché vecchie e danneggiate per produrre energia elettrica. (Fanpage)

In Cina i soldi vanno letteralmente in fumo, ma è per una buona causa: generare energia elettrica senza ricorrere al carbone. I gestori hanno deciso di produrre elettricità ... (GreenStyle)

Cosa seminare a settembre. I nemici sono asma, bro · Cosa seminare a settembre in terrazza e in giardino. (Donne sul web)