Principe Carlo, svelata la sua ossessione: “Non sopporta i…”

A catturare l’attenzione dei media in queste ore, invece, troviamo una strana abitudine che riguarda il Principe Carlo diventata oggetto di discussione e alla quale non riesce proprio a rinunciare, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

La vita a Buckingham Palace per i membri dello staff della royal family che, ogni giorno, devono stare attenti a mettere in atto tutte le abitudini di ognuno di loro… come succede nel caso della strana ossessione del Principe Carlo. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Regina Elisabetta è un’icona di stile. Sua maestà infatti da oltre un secolo indossa sempre lo stesso modello di scarpe con tacco 5. (Bigodino.it)

A colmare la lacuna, infatti, arriva il libro “The Castle In The Windsor Diaries: My Childhood with the Princesses Elizabeth and Margaret” di Alathea Fitzalan Howard. In un diario passioni, vizi e virtù della regina Elisabetta. (ilGiornale.it)

Disprezzo adolescenziale. Nel suo libro Brandreth rende noto il disprezzo che il principe ereditario avrebbe provato per i suoi genitori nella cosiddetta età dell’innocenza. A un mese dalla morte, il biografo reale Gyles Brandreth ha terminato la sua biografia del principe Filippo dopo averlo seguito e ascoltato per anni. (Milleunadonna.it)

"Quando il principe Filippo mi parlava di Carlo in quegli anni - scrive Brandreth - c’era sempre una nota di esasperazione nella sua voce, spesso anche di sarcasmo. A fare queste rivelazioni è stato il biografo reale Gyles Brandreth, che ha appena pubblicato un nuovo libro sul principe Filippo, dopo averlo seguito per anni. (Liberoquotidiano.it)