Perugia, domenica apre la sede del comitato elettorale di Margherita Scoccia

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – È in programma per domenica 14 aprile alle 15.30 l’apertura del comitato elettorale a sostegno della candidata a sindaco di Perugia per il centro destra e i civici Margherita Scoccia. L’appuntamento è in via Palermo 100. ”Abbiamo scelto questa sede perché si trova in un luogo non lontano dal centro della città facilmente raggiungibile per tutti – spiega Margherita Scoccia -. Il comitato non sarà una vetrina vuota ma sarà presidiato da candidati e volontari che offriranno informazioni e aggiornamenti sui temi e sui numerosi appuntamenti della campagna elettorale tra la gente”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, ospite a “E’ sempre Cartabianca” su Rete4, in merito alla presenza del Movimento nella giunta Emiliano dopo i fatti di Bari. Vuol dire che mi consulterò un attimo prima con i consiglieri con i quali faremo una riunione e chiariremo cosa si intende con questa svolta per una rivoluzione annunciata, perchè per noi mettere la testa sotto il tappeto non è assolutamente possibile”. (La Nuova Sardegna)

Sulla linea della legalità e del rinnovamento. Una «rivoluzione» in Puglia, sulla falsariga del «modello Todde», la formula vincente nelle regionali della Sardegna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Pula. Il musical, con la regia di Maurizio Colombi, nella sua lunga tournée toccherà tutta Italia, per oltre cinquanta repliche, e conquisterà anche il pubblico della Forte Arena con la straordinaria colonna sonora, il suo cast eccezionale e i numerosi effetti speciali. (SARdies.it)

«È arrivato il momento di rimettere la mia disponibilità alla candidatura a sindaco alle stesse forze politiche che me l'hanno chiesta e l'hanno sostenuta almeno fino ad oggi e cioè alla convenzione Bari 2024 e al M5s. (La Sentinella del Canavese)

Dopo le primarie saltate a Bari, Giuseppe Conte ed Elly Schlein si sono incontrati a Montecitorio a un convegno promosso proprio da Pd e M5S e organizzato ben prima delle tensioni delle ultime settimane. (Il Fatto Quotidiano)

I dubbi, da questo punto di vista, sono due. Buongiorno. (Corriere della Sera)