Tap, tecnici nell'area del cantiere: spunta una recinzione, interviene la polizia locale

LecceSette INTERNO

Nella prima serata di ieri alcuni tecnici hanno effettuato un sopralluogo nel cantiere del gasdotto, ironico Potì: “Chi opera così non è trasparente”. Duro commento della Poli Bortone: “Un fatto di arroganza”. Si sono presentati nella zona del cantiere ... (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altre testate

StartScicli ripercorre la tappe di una vicenda che ha tenuto e tiene con il fiato sospeso la città. A pochi giorni dalla sospensione dell’Autorizzazione Integrata Ambientale... (RagusaTG)

MELENDUGNO (Lecce) – Una zona di poco più di 100 metri transennata con una rete plastificata e un cartello con la scritta “area di cantiere”. (il Paese Nuovo)

Il Sindaco Flavio Tosi si è recato ieri in sopralluogo in via Flavio Gioia per verificare lo stato dei lavori del cantiere della nuova struttura di vendita della Bricoman Italia SpA. (Verona Oggi)

Il 28 aprile, Ferdinando Cedrone, presidente dell’associazione, aveva inviato una richiesta... E così l’Associazione Quartieri Connessi ha scritto al Comune chiedendo un intervento. (Latina24ore.it)

L'aveva previsto il Comitato No TAP. L'avvio dei cantieri TAP consiste in una recinzione con un cartello inizio “lavori” retrodatato. (TagPress.it)

(ANSA) – MELENDUGNO (LECCE), 15 MAG – A meno di un giornodalla scadenza dei permessi, Tap comincia ad allestire ilcantiere del gasdotto. (euronews)