Primo Levi, mostra al via con la polemica sul vagone

La mostra è annunciata in piazza Castello da un carro merci identico a quelli usati per i deportati. La Soprintendenza a sorpresa l'ha autorizzato solo per due settimane. Guarda anche. Leggi anche. 22/01/2015. maria teresa martinengo. torino. Centinaia di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

“Basta combattimenti dei cani” è la petizione online (sottoscrivibile qui) in difesa degli animali che attraverso Firmiamo.it ha raccolto in 2 giorni più di 8.000 firme! Un numero di adesioni che cresce di ora in ora, dimostrando la vitalità dell’attivismo nel web e la grande partecipazione del bacino... (Il quotidiano Italiano)

Una mostra su Primo Levi a Palazzo Madama, in Piazza Castello a Torino, per ricordare il 70° della liberazione di Auschwitz e rendere omaggio allo scrittore di “Se questo è un uomo”. (Italia Post)

Con la mostra Mondi di Primo Levi. (Panorama)

Un lettera in tal senso è stata inviata dal soprintendente dei Beni Architettonici ... (Il Messaggero)

Giulio Manfredi (segretario Associazione radicale Adelaide Aglietta): In questi anni in Piazza Castello abbiamo visto esposto di tutto e di più, senza che il sovrintendente Rinaldi sentisse l'esigenza di denunciare pubblicamente nulla e nessuno. (Notizie di Radicali Italiani)

La nuova opera di sensibilizzazione dell'artista aleXandro Palombo (diregiovani.it)