Stadio Maradona, assessore Simeone lancia proposta su utilizzo del terzo anello

AreaNapoli.it SPORT

Interessante proposta da parte del presidente della commissione infrastrutture del Comune di Napoli. Nino Simeone, presidente della commissione infrastrutture, mobilità e protezione civile ha scritto al sindaco Manfredi presentando una nuova opportunità anche economica per le casse del comune di Napoli per quanto riguarda lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Caro Sindaco, dopo un ampia discussione in Commissione, sul tema delle infrastrutture e della tante difficoltà che abbiamo a reperire i fondi per garantire la manutenzione delle stesse, la scrivente ritiene opportuno portare alla tua attenzione l’idea di valorizzare e mettere a rendita un’area dello stadio, oggi totalmente in disuso per motivi di sicurezza, come il Terzo Anello superiore dello Stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Shadow (Corriere del Mezzogiorno)

Il modello è più o meno quello dell’Allianz Arena, tempio calcistico del Bayern di Monaco. Stadio mitico, avvolto esternamente da una struttura che si retroillumina. (CalcioNapoli1926.it)

Nella giornata odierna il Napoli sfiderà il Torino allo stadio Maradona, sfida molto importante per la classifica azzurra. (ultimecalcionapoli.it)

Il Comune pensa ad uno stadio Maradona come l'Allianz Arena Un modello come quello dell'Allianz Arena? Qualcosa di molto simile a quanto propone il presidente della Commissione Infrastrutture del Comune di Napoli, Nino Simeone, al sindaco Gaetano Manfredi. (CalcioNapoli24)

Il terzo anello dello stadio Maradona? Ho scritto una lettera al sindaco Manfredi, per valorizzare quegli 800 metri quadri al di sopra del secondo anello. Ovviamente coinvolgendo anche il Napoli, monetizzando ed utilizzando quei soldi poi per la manutenzione. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Il modello è più o meno quello dell’Allianz Arena del Bayern di Monaco: avvolto esternamente da una struttura che si retro-illumina, racconta il Corriere del Mezzogiorno scrivendo che qualcosa di molto simile a quanto propone il presidente della Commissione Infrastrutture del Comune di Napoli, Nino Simeone, al sindaco Gaetano Manfredi. (Tutto Napoli)