LIVE Lugano-Inter 2-2: Radu, salvataggio clamoroso su Abubakar!

LIVE Lugano-Inter 2-2: Radu, salvataggio clamoroso su Abubakar!
La Gazzetta dello Sport SPORT

77' 22:05 - 17 lug L'Inter alza il suo baricentro alla ricerca del gol della vittoria.

21:30 - 17 lug Fine primo tempo — Dopo un minuto di recupero l'arbitro fischia la fine della prima metà di gara.

Di seguito ecco la probabile formazione dell'Inter:. INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Dimarco; Darmian, Nainggolan, Agoumé, Gagliardini, Kolarov; Pinamonti, Salcedo

20:56 - 17 lug Palo di Satriano!

lug Cambi nella formazione svizzera — Per il Lugano dentro Maric, Demba Ba e Monzialo, escono Ziegler, Facchinetti e Bottani. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Giunti al calcio d’inizio di Inter Lugano, abbiamo davvero tante aspettative sul nuovo corso nerazzurro. (RISULTATO 0-0): CHANCE PER PINAMONTI. Sono trascorsi i primi venti minuti di gioco tra Inter Lugano e il risultato live è ancora inchiodato sullo 0-0. (Il Sussidiario.net)

Redazione FcInterNews. Il Lugano non è riuscito ad aver ragione dell'Inter nonostante una buona prestazione in amichevole. Secondo me a livello di gioco abbiamo fatto delle cose molto interessanti con la palla e dobbiamo tenerle per le prossime gare ufficiali". (Fcinternews.it)

GdS – Nandez ha detto sì all’Inter, ora si cerca la quadra con il Cagliari

C'è però da trovare la quadratura del cerchio: l'Inter propone infatti un prestito con diritto di riscatto, anche alto, ma solo un diritto e non un obbligo. In settimana intanto Marotta incontrerà Tommaso Giulini per capire se ci sono gli estremi per imbastire una trattativa. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr