Lega Pro, primo turno playoff: blitz Rimini, nessuna sorpresa sugli altri campi

anteprima24.it SPORT

Pubblicità Una sola sorpresa nel primo turno dei play off con il Rimini che ha espugnato il campo del Gubbio (0-1) strappando la qualificazione la secondo turno dei playoff. Nelle altre otto gare rispettato il pronostico della vigilia con la qualificazione delle squadre che avevano chiuso la regular season con una migliore posizione in classifica. Girone Atalanta Under 23-Trento 3-1 Legnago Salus-Lumezzane 1-0 Giana Erminio-Pro Vercelli 3-1 Girone B Gubbio-Rimini 0-1 Pescara-Pontedera 2-2 Juventus NG-Arezzo 2-0 Girone C Taranto-Latina 0-0 Picerno-Crotone 2-0 A. (anteprima24.it)

Su altri giornali

Nel girone A l’Atalanta, la Giana Erminio e il Legnago Salus battono rispettivamente Trento, Pro Vercelli e Lumezzane, che devono dire addio al sogno Serie B. Oltre al Rimini, nel girone B, le squadre che accedono al secondo turno della prima fase sono il Pescara, grazie al pareggio casalingo contro il Pontedera con doppietta di Cuppone, e la Juventus Next Gen, che è riuscita a prevalere sull’Arezzo. (Lega Pro)

TMW/TuttoC.com Piero Braglia foto di Paolo Baratto/Grigionline.com (Tutto C)

A firmare (TUTTO mercato WEB)

Lepri 6,5. Le sue parate nel primo tempo tengono il Rimini in linea di galleggiamento. (il Resto del Carlino)

MEGELAITIS 7. C’è traffico da quelle parti, dove nel primo tempo si concentrano i guizzi tecnici del Gubbio. Si oppone con mestiere e se c’è qualche metro se lo prende per provare a invertire il piano inclinato dalla parte biancorossa. (News Rimini)

"Gubbio, fuori dai playoff al primo turno", titola stamattina l'edizione umbra de Il Messaggero, che dà conto della sconfitta interna della squadra di Braglia contro il Rimini (0-1). Addio playoff, fuori al primo turno tra infiniti rimpianti perché Greco inoperoso fino all’85’ si ritrova a capitolare valutando malissimo la palla di Cernigoi che, entrato un paio di minuti prima, sfrutta l’assist di Langella e segna il suo primo pesantissimo gol in campionato alla ventiquattresima presenza. (Tutto Cagliari)