Valencia, tris a Simeone ma il Barça è sempre primo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atletico Madrid crolla in trasferta, Cerci entra nel secondo tempo e viene espulso. I Blaugrana vincono 2-0 in casa del Rayo e si tengono la vetta con il record d'imbattibilità di tutta la storia della Liga. Cronache e tabellini · Classifica Liga. Valencia, tris a ... (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Dopo sette turni di campionato il Barcellona non ha ancora subito reti: 560 minuti senza goal per Bravo, nel 1991 record di sempre battuto da... (GOAL )
Attualmente tecnico dell'OFI Creta, Gattuso si paragona al tecnico del Barcellona Luis Enrique: "Siamo molto simili, abbiamo il fuoco dentro e diciamo le cose in faccia". (GOAL )
Il punteggio ... Il Valencia è una seria concorrente per la Liga. (Voci di Sport)
Entrambe si trovano a 14 punti seconde in classifica, dopo 6 giornate già disputate e precedute soltanto dal ... Oggi alle 16 si scontreranno Valencia e Atletico Madrid. (Calcio Quotidiano)
Simeone, tecnico Atletico: "A parte quei 10 minuti in cui abbiamo commesso strani errori, la squadra mi è piaciuta". (GOAL )
L'ex fuoriclasse del Barcellona, Cruyff, giudica Luis Enrique: "Tutto gli gira bene ma è presto per i complimenti". (GOAL )