Bari, Giampaolo debutta con un pari. Al “San Nicola” contro il Pisa finisce 1-1

Radio Norba News SPORT

È cominciata con un pari casalingo l’avventura di Federico Giampaolo, quarto allenatore stagionale del Bari. Al “San Nicola” i biancorossi non sono andati oltre l’1-1 contro il Pisa. Ospiti in vantaggio dopo appena tre minuti con Calabresi, ma all’ora di gioco il Bari ha pareggiato con Puscas su rigore. Biancorossi che restano in zona playout, ma il ritardo nei confronti della salvezza diretta è al momento di un solo punto, visto lo 0-0 ottenuto dalla Ternana sul campo del Brescia (Radio Norba News)

Su altre testate

Ai punti, molto probabilmente, l’avrebbe meritata il Bari. Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

Nel secondo tempo il pareggio arriva con un calcio di rigore trasformato da Puscas. Esordio in panchina per Federico Giampaolo e biancorossi subito in svantaggio dopo soli 3 minuti grazie al gol realizzato da Calabresi. (Telebari)

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)

Il portiere del Pisa, Nicolas, ha commentato il match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

Pisa, Aquilani: "Solitamente si va al VAR per rettificare una decisione. Bari ha fatto di più" (TUTTO mercato WEB)

Stefano Moreo, attaccante del Pisa, ha commentato la gara pareggiata 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)