“Prima ucciderò lei e poi mi sparerò”

Tuscia Web INTERNO

Orte – “Prima ucciderò lei e poi mi sparerò”. Tre pagine scritte al computer. Nessuna firma, né di Silvia né di Francesco. Ma per gli investigatori non ci sono dubbi: quella lettera, farneticante, è stato l'ultimo messaggio del 28enne di Amelia prima ... (Tuscia Web)

Su altri media

ORTE - E' Francesco Marigliani, 28 anni di Amelia, l'altra vittima dell'omicidio-suicidio di questo pomeriggio lungo la strada provinciale Vasanellese. (Viterbo News 24)

Tragedia questo pomeriggio sulla Provinciale 30 tra Orte e Vasanello: oggi pomeriggio intorno alle 17 si è consumato un omicidio -suicidio. (AlgheroNewsIt)

Lei è Silvia Tabacchi, trentenne di Vasanello, lui è Francesco Marigliani, ventottenne originario di Amelia che lavorava nell'ambito delle ferrovia I loro ... (News Italiane)

"Io, rapita da Boko Haram, vi chiedo: non dimenticate le ragazze in mano agli islamisti"

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. (Tuscia Web)

"Ero certa che sarei morta......" (La Repubblica)

L'auto è stata ritrovata questo pomeriggio intorno alle 16.30 su una strada di Orte. Lui si chiamava Francesco Marigliani, originario di Amelia, di 28 anni, e lei Silvia Tabacchi di Vasanello, di 29 anni. (InfoCatania)