Sassuolo-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca il match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A tra Sassuolo e Inter. I padroni di casa sono all’ultima spiaggia essendo in piena zona retrocessione, mentre gli ospiti sono già campioni d’Italia. Nella partita di andata, giocata allo stadio Meazza, è arrivato il successo a sorpresa degli emiliani per 2-1. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Sassuolo-Inter, sabato 4 maggio 2024 (ore 20:45) Il Sassuolo aveva cominciato la stagione con il solito obiettivo di conseguire una salvezza tranquilla. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri media

IL COMMENTO – Alessandro Matri ha parlato così dagli studi di DAZN prima di Sassuolo-Inter: «Giusto dare spazio e non stravolgere completamente perché è giusto dare serietà e valore al campionato. I giocatori che sono in campo se lo sono anche meritati, penso su tutti Frattesi che ha giocato meno per quanto ha reso. (Inter-News)

Le parole del tecnico nerazzurro a pochi istanti dal calcio d'inizio di Sassuolo Inter, chiaro il riferimento alla scelta del turnover. Tutto pronto per Sassuolo Inter, le squadre si preparano al 35esimo incontro del proprio campionato. (Spazio Inter)

A centrocampo altra conferma in vista per Mkhitaryan, in vantaggio su Barella; le novità sono rappresentate da Asllani in cabina di regia e Frattesi mezzala. (fcinter1908)

L'opinionista di Dazn ha detto la sua sulla stagione dell'Inter, lanciando una piccola provocazione sul mercato dei nerazzurri. (Spazio Inter)

KO INEVITABILE – Francesco Graziani prova a spiegare quanto avvenuto ieri col Sassuolo: «È una questione di motivazioni, tutto sommato. (Inter-News)

Ecco le probabili formazioni Nell'anticipo della 36ª giornata di Serie A, Sassuolo e Inter si affrontano al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia. (La Gazzetta dello Sport)