Elezioni Milano, Facebook sbaglia la censura e blocca il candidato Lgbt. L'accusa? "E' omofobo"

La Repubblica INTERNO

Bloccato il profilo dell'ex portavoce dei Sentinelli, da sempre in prima fila per i diritti gay, a causa di un commento spiritoso in cui usa la parola.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

“Provo a vincere al primo turno o al massimo il 19 giugno – ha detto – Noi rispettiamo gli avversari e non li temiamo:siamo certi di vincere le elezioni”. (Stadio24.com)

La poltrona che fu di Rosa Russo Iervolino era contesa anche ... Nel 2011, l'ex pm si candidò a Palazzo San Giacomo sotto l'egida di Antonio Di Pietro e dell'Italia dei Valori. (ilVelino/AGV NEWS)

"Ancora una volta Napoli batte tutte le altre città italiane per presenze turistiche. (NapoliToday)

“Io ho continuato a lavorare e continuerò fino all'ultimo giorno, è stata una campagna elettorale diversa rispetto a quella di cinque anni fa. (Il Mattino)

Adesso attenderanno i risultati nei rispettivi comitati elettorali eccetto il sindaco uscente, che sarà all'Hotel Oriente. 05 giugno 2016 13:38 ... (NapoliToday)

Alle spalle dei quattro principali candidati ci sono Marcello Taglialatela (Fratelli d'Italia e Napoli Terra nostra), Luigi Mercogliano (Popolo della Famiglia); Martina Alboreto (Fratelli del popolo italiano), Domenico Esposito (Qualità della vita per ... (Mondo TiVu)