Turchia abbatte jet siriano. Damasco: “Aggressione”

TG3web ESTERI

ESTERI - Il premier Erdogan: “La nostra risposta sarà forte se si viola il nostro spazio aereo”. turc “Oggi alle 12.15 un aereo siriano ha violato il nostro spazio aereo ed un nostro F16 lo ha abbattuto”. Con queste parole il premier turco Erdogan annuncia che ... (TG3web)

La notizia riportata su altri giornali

“Arval” – un riferimento all’ottavo capitolo del Corano, detto del “bottino” – : questo è il nome dell’operazione portata avanti dai... (La Perfetta Letizia)

Lo denuncia un portavoce militare della Siria, secondo il quale il caccia sarebbe stato all'interno dello spazio aereo nazionale quando è ... (Dedalo News)

Il ricavato sarà devoluto all'associazione per la difesa dei diritti dei bambini (Aosta Oggi)

Un portavoce dell'esercito siriano riferisce che le forze armate di Ankara hanno abbattuto il velivolo in una "evidente aggressione". Parlando a ... (L'Unità)

Venti di guerra tra Turchia e Siria. Il Ministero degli Esteri ha parlato di “aggressione militare ingiustificata e senza precedenti”. (La Prima Pagina)

Lo riferisce un portavoce dell'esercito di Damasco, che parla di “aggressione militare ingiustificata e senza precedenti”. L'aereo è stato colpito nello spazio aereo siriano mentre ... (Blitz quotidiano)