Iannicelli: 'Napoli da Scudetto. Nuovo allenatore? ADL ha in mente un grande nome'

Iannicelli: 'Napoli da Scudetto. Nuovo allenatore? ADL ha in mente un grande nome'
AreaNapoli.it SPORT

Peppe Iannicelli, giornalista, ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli nel corso del suo intervento in radio.

Io però sono convinto che il Napoli abbia un organico di assoluto rispetto.

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento alla emittente campana: "Io ho l'impressione che Gennaro Gattuso abbia perso il bandolo della matassa

Il giornalista di Canale 21, Peppe Iannicelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sul momento del Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Napoli, buone notizie per Gattuso: torna Koulibaly. C'è speranza per Demme e Politano. (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Gattuso non è in bilico, a detta del giornalista della Rai Ciro Venerato, la posizione del tecnico resta stabile. Lo scorso anno ci ha regalato un finale di campionato importante, vincendo anche la Coppa Italia" (AreaNapoli.it)

Commenta per primo Neanche il tempo di tornare in città che il Napoli dovrà già affrontare una nuova trasferta. Dopo l'impegno di Europa League contro il Granada domani ci sarà la sfida contro l' Atalanta a Bergamo. (Calciomercato.com)

Buone notizie per Politano: sta smaltendo i dolori e può recuperare per domani

Secondo quanto riportato da Il Mattino è questo il pensiero del presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis. La sua posizione, si legge, non è mai cambiata nonostante le tante critiche che sono piovute su Gattuso nell'ultimo mese (TUTTO mercato WEB)

La partita di domenica non è decisiva come quella di mercoledì, certo, ma può dire molto sulla stagione dei nerazzurri. Lo sa bene Rino Gattuso, un allenatore a cui certamente non piacciono le sfide facili. (L'Eco di Bergamo)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che l'ex Inter sta smaltendo i dolori e dovrebbe recuperare per la trasferta di Bergamo Emergenza, sì, ma con qualche buona notizia. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr