Gli scrittori e l'amore per il Lingotto: “Che errore lo scippo”

Un punto d'arrivo, un luogo d'incontro, talvolta pure un luogo del cuore. Ecco cos'è il Salone del Libro di Torino per gli scrittori. Affiorano ricordi, emozioni, ma anche un po' di rabbia nel pensare che quell'evento vissuto tanto intensamente forse ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Si va sempre più verso il muro contro muro tra Torino e Milano per il Salone del libro. (Corriere della Sera)

Torino: «Andiamo avanti» di Cristina Taglietti - Stefano Mauri: «Basi solide. E c'è chi invoca l'esempio MiTo -Gli editori scelgono Milano. (Corriere della Sera)

Fassino accusa gli editori dell'Aie, presieduti da Federico Motta, di "comportamento scorretto" e di "malafede". "In ... (L'Huffington Post)

Non si fa la guerra con la cultura, soprattutto in un momento in cui occorrerebbe invece unire gli sforzi per portare avanti “progetti” culturali e turistici condivisi per il rilancio del nostro Paese e del territorio in cui ìle organizzazioni e le ... (Levante News)

Per evitare «conflitti» con la Regione Piemonte dell'amico Chiamparino e il Comune di Torino. Ma ora che il dado è tratto e gli editori hanno scelto Milano come sede della nuova buchmesse, il sindaco Giuseppe ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - TORINO, 28 LUG - Non calerà il sipario sul Salone del Libro di Torino, "non è possibile". (L'Arena)