Scambiare euro con dollari: ecco perchè farlo!

Ilgiornalebg ECONOMIA

Perché vale la pena scambiare euro con dollari in questo modo?

Acquisto della valuta. Quando ci si chiede perché scambiare euro con dollari – o viceversa – è il caso di rispondere che il principale motivo è legato al fatto che, se ci si muove con buonsenso, è possibile guadangare cifre interessanti.

In questo modo, nel caso in cui il cambio euro/dollaro dovesse corrispondere a 1,38, gli investitori intenzionati a mettere in campo 1000 dollari, riuscirebbero così a guadagnare 1380 dollari. (Ilgiornalebg)

Ne parlano anche altre fonti

Per questa strategia, si adatta il certificato Turbo Long di BNP Paribas con ISIN NL0014922684 e leva 4,93. Eur/Usd, grafico giornaliero. (Money.it)

Il cambio euro dollaro potrebbe rialzarsi fino a 1,20. Cambio euro dollaro al rialzo: si punta a 1,20. Mercoledì 25 novembre, la coppia EUR/USD si sta rafforzando e avanza verso nuovi massimi mensili nella fascia 1,1925/30 secondo gli esperti. (Money.it)

Ma come guadagnare con il cambio euro dollaro e fare un po’ di soldi, magari anche un bel gruzzoletto? Supponiamo che oggi il cambio euro dollaro sia 1,38 (ossia, per avere un euro, occorrono 1,38 dollari). (Android News)