Feyenoord, Slot: "È fantastico poter giocare di nuovo contro la Roma"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Il portale Rijnmond riporta delle dichiarazioni del tecnico del Feyenoord, Arne Slot, che ha commentato il sorteggio che vedrà la sua squadra nuovamente opposta alla Roma in Europa League: "Penso semplicemente che sia fantastico poter giocare di nuovo contro di loro. Non sono così sorpreso. Se superi la fase a gironi di una competizione europea per tre anni consecutivi, ci sono buone probabilità che tu debba affrontare allenatori di successo. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Tra i vari temi trattati, il tecnico si è soffermato sul sorteggio del playoff di Europa League : la squadra di Rotterdam affronterà nuovamente la Roma e si tratta della terza volta nelle ultime tre stagioni. (LAROMA24)

Xavier Jacobelli, noto giornalista, ha commentato il sorteggio di Europa League del Milan: Rennes abbordabile A TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato così del sorteggio di Europa League: (Milan News 24)

Queste le sue dichiarazioni, sulla possibilità di poter affrontare ancora Mourinho, riportate dal portale olandese Rijnmond: “Penso solo che sia bello poter giocare di nuovo contro di lui. Arne Slot, tecnico del Feyenoord, prossimo avversario della Roma ai playoff di Europa League, ha commentato l’esito del sorteggio di Nyon. (Pagine Romaniste)

Gli ultras del Feyenoord cercano vendetta con la Roma: "Massacriamoli" Sui social gli olandesi evocano gli incidenti del 2015 quando danneggiarono la Barcaccia di Piazza di Spagna con bombe carta Europa League UEL Feyenoord Ultras Barcaccia Martedì 19 dicembre 2023 La Roma trova il Feyenoord nei playoff dell'Europa League, e sui social riaffiora la rivalità tra le due tifoserie. (RomaForever.it)

Il tecnico degli olandesi, Arne Slot, in conferenza stampa, ha detto la sua sul match che lo vedrà avversario dei giallorossi nei playoff di Europa League: "Penso semplicemente che sia fantastico poter giocare di nuovo contro di loro. (ForzaRoma.info)

“Il problema non è del sindaco di Roma, ma del governo in Italia. Speriamo che anche la Uefa possa esercitare la sua influenza. (Pagine Romaniste)