Dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco (anche gratis) in streaming questa sera

GQ Italia SPORT

Ore 21, tutti pronti per l'appuntamento di stasera. Il match di ritorno Real Madrid-Bayern Monaco deciderà ufficialmente quale tra le due squadre uscirà vincitrice dalla semifinale di Champions League, e staccherà così il biglietto per la finalissima di Londra in programma per il 1° giugno contro il Borussia Dortmund. Tutto è ancora aperto, al cento per cento, con l'andata in quel di Monaco che si è conclusa sul 2-2: gol di Vinícius Júnior al 24', risposta del Bayern al 53' con rete di Sané, raddoppio dei tedeschi su rigore siglato da Kane al 57' e infine un altro gol su rigore di Vinícius Júnior all'83', che fissa il risultato sul pareggio. (GQ Italia)

Ne parlano anche altri media

Real Madrid e Bayern si giocano in un gremito Bernabeu la possibilità di accedere alla finale di Champions. Dopo il 2-2 dell’Allianz Arena spingono i padroni di casa nel primo tempo con Vinicius: conclusione del brasiliano che colpisce il palo, sulla ribattuta arriva Rodrygo che trova un super intervento di Neuer. (ForzaRoma.info)

Un finale di partita clamoroso, destinato ad entrare nella storia della Champions League. Il Real Madrid è in finale di Champions League e si giocherà il titolo contro il Borussia Dortmund (che era nel girone del Milan). (Milan News 24)

Una gara dal finale folle quella di stasera al Bernabeu contro il Bayern Monaco. Dopo un primo tempo equilibrato e vissuto sull'altalena di qualche chance, nella ripresa il punteggio si stappa con lo splendido gol di Davies. (Fcinternews.it)

I tedeschi erano passati in vantaggio al 68′ con un gran gol di Davies su invito di Kane ed erano vicinissimi alla qualificazione, ma nel finale si è scatenato il solito Joselu: all’88mo minuto ha pareggiato su assist di Vinicius Junior, poi al 91′ ha segnato la doppietta personale che è valsa il passaggio del turno alla corazzata spagnola. (OA Sport)

Real Madrid e Bayern Monaco si affrontano al Santiago Bernabeu nella seconda semifinale di ritorno di UEFA Champions League, si riparte dal 2-2 maturato nell`andata all`Allianz Arena di Monaco di Bavi (Calciomercato.com)

Bayern, De Ligt durissimo: "Incredibile perdere così, errore grave. Questo è il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)