Andrea Roncato: chi è, età, carriera, vita privata, moglie, figli

Prima di arrivare al cinema e in televisione, ha debuttato con il duo Gigi e Andrea con Gigi sammarchi.

Sappiamo che è un attore comico, divenuto piuttosto famoso negli anni 80 e 90.

Andrea Roncato è un noto personaggio televisivo soprattutto venuto alla ribalta negli anni 80 e 90 come attore comico.

Andrea Roncato chi è. È nato a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna il 7 marzo 1947 Sotto il segno dei pesci. (ControCopertina)

Su altri media

Contro l’attore si è scagliato Pierpaolo Pretelli, che ha twittato: "Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte Collassata in auto, panico per Giulia Salemi: la confessione inquietante. (LiberoQuotidiano.it)

Scherzi a parte, litigata della Gregoraci dietro le quinte? Tra le vittime anche Andrea Roncato, contattato dai complici di Scherzi a parte che gli hanno fatto credere di aver vinto un premio al Festival di Venezia. (Liberoquotidiano.it)

Tra le illustre vittime degli scherzi organizzati dello show condotto da Enrico Papi, c'è stato anche il noto l'attore bolognese Andrea Roncato. Per tale ragione, Pierpaolo Pretelli, lo ha attaccato duramente sui social: "Andrea Roncato, ti conosco tutti per cinema e TV di cui hai fatto parte. (ComingSoon.it)

Il riferimento, colto immediatamente dal web, è andato a toccare Giulia Salemi e Dayane Mello. E’ stato proprio lui una delle vittime della prima puntata di Scherzi a Parte, condotta da Enrico Papi. (Isa e Chia)

Oltre all’indignazione del web è arrivato il perfetto commento di Pierpaolo Pretelli, compagno dell’italo persiana:. Andrea Roncato, tutti ti conoscono per cinema e tv di cui hai fatto parte, ma stasera non sei stato un gentleman Lo scherzo con protagonista Andrea Roncato, ha sollevato non poche polemiche. (Blog Tivvù)

L'attore era stato invitato a Venezia per un finto premio e si è scagliato contro i personaggi dei reality come il Grande Fratello. Contro l’ex marito di Stefania Orlando si è scagliato Pierpaolo Pretelli, che ha twittato: «Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte (leggo.it)