Pokèmon Go: utente di New York il primo ad averli presi tutti

Un cittadino di New York è diventato il primo utente ad aver catturato tutti i Pokémon attualmente disponibili negli Stati Uniti all'interno della popolare applicazione Pokémon Go. Non è ancora possibile, infatti, puntare ad ottenere fin da subito ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

"Gotta catch 'em all" recita l'iconica frase ormai inscindibile dal mondo virtuale dei Pokémon. (CiociariaReport24)

Ilaria Cucchi attacca: "Che ironia è questa?".. (La Repubblica)

Un cittadino di New York è diventato il primo utente ad aver catturato tutti i Pokémon attualmente disponibili negli Stati Uniti all'interno della ... (Molisedoc.com)

E' un americano il primo giocatore ad averli catturati tutti! Un ragazzo chiamato ftb_hodor ha riportato il suo traguardo su Reddit, dichiarando di aver completato il Pokédex. (Gamereactor Italia)

I giocatori di Pokémon GO di tutto il mondo non sanno ancora le modalità con cui le creature rimanenti saranno rese disponibili nel gioco, visto che non c'è ancora alcuna conferma ufficiale su come funzioni il blocco regionale. (CataniaLiveNews)

L'obiettivo dichiarato di tutti i giocatori di Pokémon Go, quello di catturare tutte le creature disponibili nell'app per smartphone, è stato raggiunto per la prima volta da un newyorchese. (Il Messaggero)