I milioni del "Toro" faranno un Ital-Inter

Ticinonline SPORT

«Stiamo parlando di un ragazzo giovane ma già molto forte – ha sottolineato Arno Rossini – e con ancora ampi margini di miglioramento a livello tecnico.

ei mesi alla grande, da protagonista assoluto in Serie A come in Champions League, hanno reso Lautaro Martinez uno dei giocatori più chiacchierati e cercati del calcio europeo.

Sono sicuro che, lì davanti, potrà fare la differenza per molto, molto tempo. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Anche di più, praticamente tutto (tre scudetti, due Coppe dei Campioni e due Intercontinentali). E quindi chi, meglio di Luis Suárez Miramontes, per tutti il grande “Luisito”, potrebbe parlare del possibile passaggio di Lautaro Martinez in blaugrana: “Restare o meno, è una decisione molto difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Tra questi vi è sicuramente Arturo Vidal, in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte. Il Barcellona non vuole pagare i 111 milioni di clausola rescissoria, e intende abbassare la parte cash inserendo dei giocatori come contropartite. (Football News 24)

È questa la risposta data dall'Inter al Barcellona per quello che riguarda le possibili contropartite tecniche da inserire nell'affare che porterà Lautaro Martinez in maglia blaugrana al termine della stagione. (Calciomercato.com)