Roma, Cubano Uccide Moglie: lo Aveva Tradito

zz7 INTERNO

Roma, Cubano Uccide Moglie per Tradimento Sarebbe un tradimento il motivo dell'omicidio avvenuto nelle ultime ore a Roma, nei pressi di ponte Marconi. Un 24enne cubano ha ucciso con un colpo di pistola la moglie 23enne ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri media

Un ragazzo cubano di 24 anni ha chiamato la polizia la notte scorsa intorno alle 3 dicendo di aver ucciso la moglie, una ragazza di 23 anni. Il 24enne è stato arrestato dagli agenti del commissariato ... (Rai News)

Un ragazzo cubano di 24 anni è stato trovato dalla Polizia accanto al corpo senza vita della moglie a Ponte Marconi: come riferito da Il Messaggero, verso le 3 di notte il giovane ha chiamato il 113, confessando di aver appena sparato alla donna, una ... (Newsgo)

Derubato del portafogli davanti a un locale del centro di Bologna, uno studente ventenne di Crotone ha inseguito e bloccato il ladro, che poco dopo è stato arrestato dalla polizia per rapina impropria. (Bologna 2000)

Giacchetti pensa a rampa che da viale Borzacchini colleghi al parcheggio con riduzione da tre a due le corsie per il centro (Umbria24)

“Ho sparato a mia moglie”. (Roma Daily News)

ponte-garibaldi wk. L'omicidio è avvenuto a ponte Marconi. (Cinque Quotidiano)