Spese uguali per tutti: con la riforma costituzionale primo riferimento ai costi standard. Cosa cambia

Umbria24 INTERNO

di Daniele Bovi Prosegue con il nuovo articolo 119, quello che disciplina l’autonomia finanziaria di Regioni ed enti locali, l’analisi dell’impatto che la riforma costituzionale ha sui livelli territoriali di governo. Nella prima puntata Umbria24 si è occupata della redistribuzione delle materie di competenza... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

Lo riferiscono le ... È arrivata la nuova convocazione dei sindacati al tavolo per il rinnovo del contratto del pubblico impiego. (rassegna.it)

In quest'ultima puntata analizziamo la questione legata alla riforma del titolo V della Costituzione, ossia alla competenza legislativa dello... (Città di Ariano . IT)

Qualcosa sembra cominciare però a muoversi. Secondo quanto si apprende, Madia avrebbe ribadito che dopo anni di tagli nell'attuale legge di bilancio ci sono i fondi necessari per rinnovare i contratti. (CataniaLiveNews)

La riforma Madia è incostituzionale perchè lede l'autonomia delle Regioni. 25 novembre 2016. (Messaggero Veneto)

Nelle scorse ore le trattative tra il ministro Madia e i sindacati (Cgil, Cisl e Uil) si sono arenate su due questioni: l'entità dell'aumento ... (SoldiOnline.it)

Al momento il confronto a Palazzo Vidoni e' sospeso, secondo quanto riferiscono i sindacati. Questa mattina, il ministro della Pubblica amministrazione, Marianna Madia ... (PrimaPaginaReggio24)