Windows 10, l'app meteo è stata rifatta in uno splendido concept che non si farà mai

Difatti l'app meteo è stata rifatta in uno splendido concept, poi condiviso su Twitter dall'utente TaoGeJT, che ha subito ottenuto notevoli riconoscimenti.

Nel momento in cui scriviamo l'aggiornamento di maggio 2020 per Windows 10 è stato sospeso su un gran numero di dispositivi, in seguito ai tantissimi errori e problemi che vi abbiamo segnalato nelle ultime settimane.

Ed essendo più popolare delle altre, sarebbe logico che Microsoft di tanto in tanto la aggiornasse, rivedesse e migliorasse, non credete?

L'app meteo è una delle più popolari, tra le applicazioni che vengono fornite all'utente in dotazione con un sistema operativo Windows 10.

Invece no, devono pensarci i concept: e ciò non è necessariamente un male. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli amministratori saranno comunque in grado di continuare a posticipare gli aggiornamenti per un massimo di 365 giorni agendo come scritto sulle Group Policy. Windows 10: Microsoft cambia le policy di update. (Punto Informatico)

Le tecniche di attacco descritte nel post dedicato sul blog di Beukema sono davvero varie ma hanno tutte in comune il caricamento di librerie malevole iniettate in qualche modo sul sistema colpito: sostituzione delle DLL, DLL proxying, hijacking dell’ordine della ricerca delle DLL, Phantom DLL hijacking, reindirizzamento delle DLL, sostituzione delle DLL WinSxS e DLL hijacking con percorso relativo. (Tom's Hardware Italia)