Bungee jumping, tragico errore: madre di 33 anni muore davanti ai suoi figli. Immagini molto forti

Liberoquotidiano.it ESTERI

Ma una corda di supporto nn è stata adeguatamente fissata all'albero e la 33enne è precipitata per 25 metri.

La 33enne Yevgenia Leontyeva è morta mentre faceva bungee jumping.

La donna si è lanciata dal tetto di un hotel a Karaganda, in Kazakistan in un salto sportivo "a volo libero con la corda".

Il finale peggiore. La donna sarebbe stata trascinata per qualche metro prima di sbattere contro un muro

A immortalare quanto accaduto un video, in cui si vede Yevgenia legata avanzare verso il bordo del tetto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

La donna si è schiantata sul terreno sottostante ed è stata trascinata per qualche metro prima di sbattere contro un muro. Lunedì 11 Ottobre 2021, 13:35. Orrore durante un salto al “bungee jumping”. (ilmessaggero.it)

L’incidente è avvenuto a causa di un ancoraggio sbagliato delle imbracature di Yevgenia Leontyeva a un albero. La scena tragica è avvenuta davanti agli occhi dei tre figli della donna e di altri amici. (Fanpage.it)

Una donna di 33 anni, mamma di tre figli tutti minorenni è morta durante un salto sportivo estremo "a volo libero con la corda". Prima del tragico salto, Yevgenia e la sua amica avevano pubblicato "Vivilo" e "Voleremo". (Leggo.it)

La donna era la madre di tre ragazzi sotto i 14 anni, due suoi e il figlio di un familiare scomparso Una donna di 33 anni, madre di tre figli, è morta dopo essere saltata con il bungee jumping. (BlogSicilia.it)

Gli osservatori hanno affermato che il salto è stato autorizzato prima che un organizzatore avesse il tempo di fissare la corda su un albero. Una donna di 33 anni, mamma di tre figli tutti minorenni è morta durante un salto sportivo estremo "a volo libero con la corda". (leggo.it)

Invece Yevgenia Leontyeva, 33enne madre di tre bambini, è morta dopo essere precipitata dal tetto di un hotel in Kazakistan: dalle prime verifiche, pare che una corda elastica non fosse stata messa in sicurezza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)