MasterChef Italia 11, chi è stato eliminato ieri sera nella quinta puntata?

MasterChef Italia 11, chi è stato eliminato ieri sera nella quinta puntata?
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Eliminato MasterChef 11 nella puntata del 13 gennaio. Nella puntata di ieri sera di MasterChef Italia 11 sono stati eliminati Andrea e Nicholas: il primo non è riuscito a superare l’Invention Test, mentre il secondo non è sopravvissuto al termine del Pressure Test “creativo”.

Chi è stato eliminato ieri sera nella nuova puntata di MasterChef 11?

Ieri sera, giovedì 13 gennaio, è andata in onda su Sky Uno la quinta puntata di MasterChef Italia 11. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

Cromaris: dal mare a MasterChef Italia. Cromaris, azienda leader a livello mondiale nella produzione e lavorazione di pesce mediterraneo di prima qualità, riconosciuto come leader in freschezza, alta qualità, innovazione e sostenibilità, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, entra nella dispensa della nuova edizione di MasterChef Italia, iniziata giovedì 16 dicembre 2021 su Sky e in streaming su NOW. (pesceinrete.com)

A giudicare ciò che è stato prodotto sono stati naturalmente i famosi giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. La quinta puntata dell’undicesima stagione che andrà in onda su Sky Uno dalle 21.15, è stata registrata in Trentino in “esterna”. (la VOCE del TRENTINO)

La bellezza e l’unicità del territorio è stata valorizzata attraverso ulteriori immagini relative alla Val di Sole, in particolare di Castel Caldes e Castel San Michele ad Ossana. Una preziosa vetrina per il territorio e per i suoi prodotti tipici nel segno di una tradizione, la fienagione, che nell’area alpina continua ad essere svolta manualmente. (Trentino)

Stasera ritorna su Sky Masterchef con un’eliminazione: tutte le anticipazioni

La puntata, registrata la scorsa estate, è stata realizzata con il supporto organizzativo di Trentino Marketing e dell'Apt Val di Sole I menù dei partecipanti alla prova in esterna sono stati fortemente improntanti sulla cucina del territorio e sono stati realizzati utilizzando prodotti tipici e d'eccellenza. (il Dolomiti)

Come rivedere MasterChef Italia 11 in TV. Al momento le puntate sono trasmesse solo su Sky Uno quindi per rivedere Masterchef Italia del 16 dicembre in replica bisogna necessariamente avere un abbonamento Sky. (Tutto.TV)

Rimangono 17 concorrenti, ma solo una persona potrà vincere l’ambito titolo di Masterchef Questa puntata di Masterchef porterà i concorrenti a conoscere la cucina povera, dove gli ingredienti più semplici ed economici, vengono esaltati dalla bontà delle pietanze. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr