IL LIVERPOOL SI FERMA, KLOPP DELUSO: "DOVEVAMO ASSOLUTAMENTE VINCERE"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "A essere sincero, non ho propria voglia di commentare questo risultato e di dire se abbiamo ancora chance di vincere il titolo. No, qui dovevamo assolutamente vincere". Le parole di Jurgen Klopp, al termine della partita che il suo Liverpool ha pareggiato 2-2 a Londra contro il West Ham, mettono la parola fine alle speranze dei Reds di vincere il campionato. Ora sono infatti terzi in classifica con 75 punti, a -1 dal Manchester City che rispetto al Liverpool ha due partite in meno. (Sport Mediaset)

Su altri media

Scontro Klopp-Salah, il tecnico minimizza: "Abbiamo parlato nello spogliatoio" (TUTTO mercato WEB)

Liverpool, scontro tra Klopp e Salah: rottura totale in casa Reds (TUTTO mercato WEB)

Ricordiamo che l'Everton ha una penalizzazione di 8 punti causa violazioni del Fair Play Finanziario, mentre il Nottingham Forest ha una penalizzazione di 4 punti per il mancato rispetto dei parametri di sostenibilità finanziaria del massimo campionato in Inghilterra. (Voce Giallo Rossa)

Gueye firma la vittoria dell'Everton sul Brentford, ma il piatto forte è in serata con il match di Birmingham tra Aston Villa e Chelsea. Alle 16 quattro partite, spiccano Manchester United-Burnley, 1-1, e Newcastle-Sheffield United, 5-1, cin i Magpies a -1 dai Red Devils. (Calciomercato.com)

In casa Liverpool il clima è molto teso, complice anche un periodo tutt'altro che positivo. A testimoniare il momento particolarmente complicato è stato anche l'episodio non edificante che è avvenuto a bordocampo: Mohamed Salah si stava preparando per effettuare l'ingresso sul terreno di gioco dalla panchina e, dopo un colloquio con Jurgen Klopp, tra i due è scoppiata una lite che ovviamente non è passata inosservata agli occhi dei presenti e degli appassionati che stavano assistendo alla gara da casa. (ilGiornale.it)

Stesso risultato per il Chelsea, che sotto 0-2 riprende l’Aston Villa e si vede negare il 3-2 nel recupero con il gol annullato a Disasi. Addio (o quasi) ai sogni di gloria per il Liverpool, che nella 35^ giornata di Premier League pareggia anche in casa del West Ham (Football-Magazine)