Atalanta-Fiorentina, rebus recupero: rischia di giocarsi a campionato finito

ForzaRoma.info SPORT

Il grave malore di Joe Barone ha portato al rinvio del match tra Atalanta e Fiorentina. Adesso la Lega Serie A dovrà trovare una data per il recupero e il calendario è intasato. Le due squadre si incontreranno in semifinale di Coppa Italia ad aprile e avranno gli impegni europei. Se Dea e Viola venissero elimante dall'Europa League e Conference League la partita si potrebbe giocare i primi di maggio. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Fabrizio Corsi a RFV: "Vicino alla famiglia Barone, sono scosso per l'accaduto" (TUTTO mercato WEB)

Il ringraziamento di Violanews per la concessione del video va a firenzedintorni.it (Viola News)

Attraverso i propri canali ufficiali la Lazio ha voluto mandare un messaggio di vicinanza alla Fiorentina e alla famiglia di Joe Barone per il malore al dirigente viola di ieri: "La S.S.Lazio è vicina all’ACF Fiorentina e alla famiglia del Direttore Generale Joe Barone, colpito ieri da un malore prima della gara contro l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Fiorentina, caos date: il recupero potrebbe giocarsi anche a campionato finito (TUTTO mercato WEB)

Quando si recupererà Atalanta-Fiorentina rinviata ieri per le condizioni di salute del dg viola Joe Barone? Come si legge su Sportmediaset, è impossibile trovare una data ad aprile (il campionato riprenderà a fine marzo per via della sosta delle nazionali, quindi il punto di partenza per la ricerca di una data non può che essere successivo a marzo) perché Atalanta e Fiorentina si sfideranno in semifinale di Coppa Italia, con andata prevista il 3 aprile e ritorno il 24, mentre l'11 e il 18 aprile la Dea giocherà i quarti di Europa League e i viola disputeranno i quarti di Conference League (Tutto Napoli)

Ascolta l'audio Nicola Armentano, ex medico sociale per le nazionali di nuovo e pallanuoto, su Radio FirenzeViola ha provato a commentare l'operazione subita da Joe Barone al cuore, ieri al San Raffaele dopo il malore: "Intanto lancio un messaggio di vicinanza a Joe Barone e alla sua famiglia. (Firenze Viola)