Palinsesti La7 2014: i 10 volti dell'informazione della rete

Lo si è compreso chiaramente dopo la conferenza stampa di presentazione del nuovo palinsesto e dei nuovi acquisti effettuati da Urbano Cairo, il proprietario della rete. La notizia che più aveva destato interesse negli ultimi giorni era stata proprio quella del ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi lo stana urli «celo». È il nuovo gioco di società, il risiko estivo della televisione, il game enigmistico dei volti noti di La7, la tv della gente che piace. (il Giornale)

Per questo, l'intento ... (TvZoom)

MILANO - Ecco tutte le conferme che attendevamo da qualche giorno: a La7 Floris ci sarà, e la sua serata sarà il martedì, proprio come in Rai ai tempi di "Ballarò". (DiariodelWeb.it)

La novità dei palinsesti autunnali 2014-15 è sicuramente l'abbandono di Giovanni Floris, conduttore storico di Ballarò, talk show politico di Rai 3, in favore di La7. (DaringToDo.com)

''Se Giovanni Floris ha scelto La7 è perché abbiamo immaginato insieme un rapporto molto lungo di 5 anni''. Così Urbano Cairo ha spiegato perché Giovanni Floris ha lasciato la Rai per la sua emittente. (Tiscali)

“Si tratta di un progetto importante della durata di 5 anni, mirato ad arricchire il network di un ulteriore ... (Giornale Apollo)