Giuseppe Cruciani: "Il mio spettacolo a teatro interrotto dalle ambientaliste. Mi ha salvato il generale..."

Giuseppe Cruciani: Il mio spettacolo a teatro interrotto dalle ambientaliste. Mi ha salvato il generale...

"Il mio spettacolo a teatro interrotto dalle ambientaliste. Mi ha salvato il generale..." Ascolta ora: ""Il mio spettacolo a teatro interrotto dalle ambientaliste. Mi ha salvato il generale..."" Giuseppe Cruciani, cosa è successo a Torino martedì? Stavi facendo il tuo spettacolo «Via Crux» e poi? «Avevo iniziato da un paio di minuti quella parte dello spettacolo dedicata alle follie green. Da una zona centrale della platea si alzano due ragazze - più una reporter col telefonino - con uno striscione in mano, e iniziano a gridare le solite frasi, che neppure si sentivano bene». (ilGiornale.it)

Su altri media

Eppure di fronte a Giuseppe Cruciani, viene sempre da domandarsi quale sia il limite fra la persona e il personaggio. Sul campo si è guadagnato un certo patentino di autenticità. (IL GIORNO)

Martedì 21 maggio, al Teatro Gioiello di Torino, Giuseppe Cruciani era in scena con il suo spettacolo «Via Crux» ma, nel pezzo in cui parlava delle «follie ecologiste», due attiviste di Ultima Generazione sono salite sul palco per protestare contro le sue posizioni. (Corriere della Sera)

Sale piene e grandi applausi per il conduttore radiofonico, che porta al pubblico la dissacrazione del politicamente corretto. Ma al teatro Manzoni di Milano, uno degli storici luoghi della cultura della città della Madonnina, Cruciani ha diviso gli applausi con una colonna del giornalismo italiano, Vittorio Feltri, accolto con una standing ovation dai presenti al suo ingresso in teatro. (ilGiornale.it)

Vittorio Feltri, al Manzoni con Cruciani: cori e standing ovation

Proviamo a dare un po' di colore poetico alle notizie in bianco e nero che circolano sul web, di seguito alcuni dei fatti più cliccati della settimana visti attraverso un filtro a colori Uno spettacolo di Giuseppe Cruciani è stato interrotto da alcune attiviste di nuova generazione, ragazze che sentivano dentro l'urgenza di gridare che il mondo sta finendo, ragazze che non potevano fare a meno di interrompere chi si oppone alle loro convinzioni. (ilGiornale.it)

C'era grande attesa per Via Crux, Tutto quello che pensate e non avete il coraggio da dire, il nuovo spettacolo di Giuseppe Cruciani che è andato in scena al teatro Alessandro Manzoni di Milano. Il noto conduttore radiofonico ha presentato così la sua sfida di portare il suo personaggio anche sul palco: "Effettivamente dico già tutto quello che voglio in radio. (AreaNapoli.it)

Vittorio Feltri, al Manzoni con Cruciani: cori e standing ovation (Liberoquotidiano.it)