POMIGLIANO, IL TERREMOTO IN EMILIA BLOCCA LA PRODUZIONE DELLA PANDA

quicaserta.it INTERNO

Riprenderà solo all’inizio della prossima settimana la produzione della nuova Panda nello stabilimento Fiat di Pomigliano d’Arco. La chiusura obbligata è dovuta alla mancata consegna dei motori prodotti alla Power Train di Termoli. La divisione molasana del gruppo automobilistico torinese … Continua a leggere... (quicaserta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attenzione però, … Continua a... (quicaserta.it)

Forloni: " Occorre la partecipazione di tutti per tenere sotto controllo la situazione ed evitare disagi". (Milano Today)

Licenziate anche le modifiche al regolamento di attuazione delle norme sugli appalti pubblici e sull’indicatore di disagio per i comuni montani (MET - News)

Lo comunica la Cia di Modena a seguito di un provvedimento appena varato in Senato e che aveva preoccupato gli imprenditori perché il disegno di legge sulla riforma del mercato del lavoro escludeva le aziende agricole... (Bologna 2000)

La lista civica di Tizzoni ha protocollato una interrogazione al consiglio comunale per limitare la collocazione di... (Milano Today)

Del mezzo che l’aveva fatto cadere a terra nemmeno... VOLPAGO DEL MONTELLO – Un automobilista ha buttato giù un palo della luce e poi è fuggito via lasciandolo penzoloni. (Oggi Treviso)