Napoli, un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico Il Napoli ha atteso 33 anni prima di tornare a vincere lo Scudetto, la stagione scorsa, e ora dovrà aspettare 33 giorni prima di dare il via a una vera e propria rivoluzione per tornare ad essere competitivi per lo stesso obiettivo. Tra poco più di un mese, 33 giorni per l'appunto, il campionato sarà finito e da quel momento Aurelio De Laurentiis si ritroverà dinanzi a quello che può essere definito un anno zero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non è infatti detto che sia l’attuale mister della Fiorentina, che comunque si gioca la panchina azzurra con Stefano Pioli, Giampiero Gasperini, Stefano Pioli ed Antonio Conte. (Internapoli)

Questa stagione che stiamo vivendo ci siamo anche stufati di commentarla: ogni settimana restiamo meravigliati dal fatto che vada sempre peggio, è clamoroso”. Ha parlato soprattutto del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, intervenendo a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, sulle frequenze di TMW Radio nello speciale ‘L’Editoriale’. Di seguito le sue dichiarazioni. “Napoli, la situazione Conte può rimanere ancora aperta. (Terzo Tempo Napoli)

“Ad oggi sono tutte situazioni in divenire. C’è già qualche certezza di calciomercato relativa alla prossima stagione? (Terzo Tempo Napoli)

Perché c'è un gran vuoto lasciato da Luciano Spalletti poco meno di un anno fa. Tre tecnici in un solo anno, si dovrà ripartire da una certezza nella nuova stagione. (Calciomercato.com)

L'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Marte facendo una importante rivelazione (Tutto Napoli)